Un anno fa... Il mio matrimonio!

Oggi festeggio il mio primo anniversario di matrimonio!
Ricordo ancora, dopo mesi e mesi di duro lavoro per fare bomboniere, segnaposti, addobbi
e organizzare bene dove celebrare le nozze, 
il lungo lavorio che ho fatto.
Chissà, sarebbe potuto essere diverso, ma non come lo avrei voluto io.
A distanza di un anno, sono fiera di me, di aver reso tangibile la mia passione creativa
per tutti gli invitati. 
Ti piacciono?

✅ Interamente fatti a mano, sono soprattutto realizzati con amore e passione. 

✅ Guarda meglio e ingrandisci le immagini. 

✅ Per il tuo matrimonio posso fare personalizzazioni.

✅ Vieni a trovarmi al mio laboratorio ad Arischia (AQ) oppure contattami per il tuo ordine e lo avrai direttamente a casa tua. 

✅ Cosa aspetti? Prendi l'occasione al volo!


Tua

Franca

💓


Per info 💻 📱 mi trovi anche su:

➡️ Facebook: Oggettistica Creativa di Franca Acitelli

➡️ Instagram: francaacitelli62 

➡️ Telefono: (+39) 346 090 95 88


#estate2023 #matrimonio #franca #giorgio
#oggettisticacreativa #francacreativa 

 

Commenti

Post più popolari