Bio

Mi chiamo Franca, e sono una donna che della fantasia ne fa virtù. Come? Ridando vita a materiali più diversi, da quelli di recupero, dai legni vari e ultimamente rispolverando l'arte della sartoria. Devi sapere che sin da bambina avevo la curiosità di realizzare cose con i più svariati materiali. A cinque anni mi feci comprare da mia madre una tela per il mezzo punto, riuscendo a ricamare una piccola ape. Passando dal ricamo ai ferri e all'uncinetto, non mi sono più fermata: da autodidatta ho lavorato come falegname, realizzando mobili rustici e arte povera, con svariate tecniche, anche il riciclo di carta e plastica, dalle quali si tirano fuori lavori straordinari! 

La mia passione del momento? La creazione di oggetti di arredo, come lampade, bomboniere e altre cose che curo nei più piccoli particolari, realizzando su commissione, con le dovute personalizzazioni. Dentro a tutto ciò ci sono ore di studio e sperimentazione, alternati a momenti di pura gioia. 

Ovviamente realizzo tutto quello che vedrai nel mio laboratorio ad Arischia, in provincia di L'Aquila... Come qualcuno ha scritto, "essere creativi non è solo un hobby, ma uno stile di vita". Credeteci e spero con tutto il cuore che ve ne innamoriate.

Commenti

Post più popolari