Palline luminose!

Ciao a te! L'emozione di poter mettere online il mio blog mi spinge a condividere queste creazioni di Natale, con tutta la mia dedizione e l'amore che ho.


Siamo entrati nel clima delle festività, ben sapendo che il momento non ci permette di poter fare le cose che facevamo fino ad un anno fa, ma...


... io non mi sono arresa! Ed è per questo che ho dato continuità al mio mestiere di creativa e quello che vedi non è che l'inizio!

Man mano ti farò entrare nel mio mondo e ti mostrerò colori e forme, fino a far sì che il profumo diventi quasi tangibile.


Venendo a noi, quelle che vedi sono palline luminose, che puoi mettere ovunque tu voglia, non avendo bisogno di spinotto per la corrente, bensì di batterie che garantiscano autonomia di illuminazione.

Non serve essere tecnici, puoi vedere da te i diversi tipi che ho realizzato.

Che ne dici, ti piacciono? O ce ne è una in particolare che attira la tua attenzione? Non esitare a dirmelo se vuoi acquistarne una o tutte! Lasciami un commento e io ti risponderò! Ti aspetto!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari