Magnetiche bambole segnalibri.

Ma ciao e buon inizio di settimana!

Non farti impressionare dal titolo... Ciò che metto oggi sono tre belle bamboline realizzate a mano, con molteplici funzioni. 

Oltre a pannolenci, feltro e tessuto, lo scopo è quello di rendere queste belle bambole non soltanto personalizzabili ma soprattutto multitasking. 
Quando ti capita di leggere un libro, solitamente cosa utilizzi, un segnalibro cartaceo, giusto? Bene, oltre a permettere questa funzione, le braccia cinte e chiuse servono per incastrare una penna, come una matita o magari, approfittando della base, per inserire un post-it... Ma non finisce qui! 
Per mostrare la qualità, non soltanto dei materiali utilizzati e l'utilità nel quotidiano, ho pensato di inserire una calamita sul retro, di modo che possa attaccarsi a superfici metalliche, come le porte dei frigoriferi ad esempio, mentre alla base attaccare delle mollettine in modo da garantire che appunti su carta non vadano perduti di qua e di là in casa! E' o non è utile?
Spero di essere stata chiara e confido soprattutto nel tuo interesse, perché sono creazioni uniche che non ripeto in serie... Prendine una e non te ne pentirai!

Commenti

Post più popolari