Barattoli porta-oggetti.

Ciao e ben rivisti, a proposito! Dopo tanta attesa, si riprende finalmente a respirare con l'entrata ufficiale dell'estate già da qualche giorno! Notato niente di diverso? Io di certo sì, ma anche tu che vieni a girare per il mio blog, spero! Oltre a qualche cambiamento qua e là, sono emozionata all'idea di riprendere finalmente a fare i mercatini, a brevissimo, perciò ho deciso di farti fare un giro nella mia bottega, esponendo ovviamente le mie creazioni in vista, appena si entra. Ad esempio, in questo piccolo ripiano espongo barattoli portagioie e porta-oggetti, realizzati e decorati a mano sulla parte superiore al vetro, col medesimo procedimento che uso quando realizzo le mie bimbe... Ricordi? Ma sì, che ricordi! Ora... Cosa aspetti a scegliere il tuo barattolo o a personalizzarne uno? Ti aspetto! 

Commenti

Post più popolari