Nuovi fuoriporta!

Ehi! Lo so di essere stata assente in questo periodo, ma ho avuto un progetto molto importante da fare nel corso di questi ultimi due mesi e che mi hanno tenuta impegnata per tutto il tempo, fino allo scorso venerdì... Quello che ne è venuto fuori, lo vedrai.
Ma ora veniamo a noi... 
Quelli che vedi sono dei nuovi fuoriporta.
Realizzati sempre a mano.

Tuo a 25 €.
Tuo a 30 €.
Tuo a 40 €.
Tuo a 30 €.
Tuo a 30 €.
Tuo a 25 €.

Ti piacciono?
Hai qualcosa da far restaurare e/o da commissionarmi?

✅ Tutto è interamente fatto a mano, realizzato con amore e passione. 
✅ Guarda meglio, ingrandisci le immagini. 
✅ Su tua richiesta posso fare personalizzazioni.
✅ Mi trovi nel mio laboratorio ad Arischia (AQ). 
✅ Cosa aspetti? Approfitta per prendere il tuo!

Tua
Franca
💓

Per info 💻 📱 mi trovi anche su:
➡️ Facebook: Oggettistica Creativa
➡️ Instagram: francaacitelli62

Per contatti 📞 📲 chiama il numero:
➡️ +39 346 090 95 88

#oggettisticacreativa #fattiunregalocreativo #regalocreativo #pasquaconfranca #laboratoriocreativo #fuoriporta #fuoriportapasquale #francacreativa #sceglicreativo #compracreativo #handmade #primavera2021 #pasqua2022



Commenti

Post più popolari