Fiocco nascita.


La cosa più bella di quello che faccio è che raggiungo i miei obiettivi... Oh, ciao! Ti piace questo fiocco nascita? A me sì, perché è fatto con amore e, come puoi immaginare, cresce col tempo, lo stesso che ho impiegato nel realizzarlo e oggi... Francesco è nato! Perciò tanti auguri a mamma Claudia e papà Gilberto!

Ti piace?
Hai qualcosa da commissionarmi?

✅ Tutto è interamente fatto a mano, realizzato con amore e passione. 
✅ Guarda meglio, ingrandisci l'immagine. 
✅ Su tua richiesta posso fare personalizzazioni.
✅ Mi trovi nel mio laboratorio ad Arischia (AQ). 
✅ Cosa aspetti? Approfitta per prendere il tuo!

Tua
Franca
💓

Per info 💻 📱 mi trovi anche su:
➡️ Facebook: Oggettistica Creativa
➡️ Instagram: francaacitelli62

Per contatti 📞 📲 chiama il numero:
➡️ +39 346 090 95 88

#oggettisticacreativa #fattiunregalocreativo #regalocreativo #primavera2022 #laboratoriocreativo #fiocconascita #francacreativa #sceglicreativo #compracreativo #handmade

Commenti

Post più popolari